Quantcast
Channel: ANPI Provinciale di Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2044

Vili attacchi fascisti al Partito Democratico e al sindaco di Fiumicino: dura condanna dell'ANPI provinciale di Roma

$
0
0
Il comitato provinciale dell'ANPI di Roma condanna fermamente gli attacchi portati dai fascisti a Roma e a Fiumicino contro il Partito Democratico e contro la mozione che vieta la concessione di spazi pubblici a chi manifesta e pratica idee fasciste e razziste nel comune di Fiumicino.

Sono attacchi vilmente demagogici, su questioni per le quali sono in corso indagini, portati da chi il rispetto della vita e della dignità umana lo calpesta fin dalle più profonde sue radici storiche e ideologiche. 
I fascisti sono fuori della Costituzione e dalle leggi della Repubblica, le loro organizzazioni vanno sciolte e le Autorità sono obbligate d'ufficio ad impedire e sanzionare ogni manifestazione di idee fasciste e razziste.

Esprime la propria solidarietà al Partito Democratico e al sindaco di Fiumicino


Di seguito il comunicato della sezione ANPI di Fiumicino:

La sezione ANPI di Fiumicino ribadisce con forza e determinazione la sua lotta contro ogni forma di fascismo attraverso democratiche iniziative di sensibilizzazione: nelle scuole, nei quartieri, nelle assemblee cittadine e nelle iniziative sul territorio. Nessuna intimidazione e tanto meno queste vili provocazioni potranno farci desistere dal nostro obbiettivo. Siamo vicini alla nostra amministrazione comunale e ai compagni delle sedi del PD oggetto dell'ennesimo raid fascista.




Viewing all articles
Browse latest Browse all 2044

Trending Articles